Oggi 29 giugno 2021, ARIANET parteciperà a MeteoCareers, un incontro organizzato da Associazione Italiana di Scienze dell’Atmosfera e Meteorologia (AISAM), in diretta streaming, all’interno di una serie di interviste che hanno l’intento di presentare realtà operanti nel settore della qualità dell’aria e della meteorologia. Sarà l’occasione per presentare le nostre attività e le opportunità offerte ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro una volta terminato il loro percorso di studi universitari.
L’incontro sarà curato da Gaetano Genovese, membro del Consiglio Direttivo di AISAM, e da Dino Zardi, professore ordinario di fisica dell’atmosfera presso l’Università di Trento e Presidente di AISAM.
Gianni Tinarelli e Giuseppe Calori presenteranno ARIANET, il campo d’azione e le figure professionali che possono trovare spazio all’interno della nostra realtà lavorativa
Se siete interessati ad entrare a far parte del mondo ARIANET, seguite la diretta del MeteoCareers di questo pomeriggio, alle ore 18.30, collegandovi alla pagina Facebook di AISAM https://lnkd.in/gy22nYS.
La trasmissione dell’intervento sarà disponibile anche sul canale You Tube di “Che Tempo Fa” https://lnkd.in/eDuU8EG